DISSEMINAZIONE

La disseminazione dei risultati ottenuti dal progetto BioUwb-Track è stata garantita attraverso numerose forme di pubblicizzazione, come la partecipazione a congressi e eventi, la realizzazione del presente sito web e la  distribuzione di materiale divulgativo in formato cartaceo ed elettronico. I principali eventi del panorama toscano all'interno dei quali il lavoro è stato presentato al pubblico, sono riportati di seguito.

Il dispositivo BioUwb-Track è stato presentato in occasione della conferenza ISMICT 2014, “International Sympsium on Medical information and Communication Technology”, organizzata a Firenze nel periodo 2 - 4 aprile 2014, alla quale hanno partecipato i ricercatori ed esperti mondiali delle tecnologie ICT applicate in ambito biomedico.

 

In occasione della 78° edizione della Mostra Internazionale dell’Artigianato che si è tenuta a Firenze presso la Fortezza da Basso tra il 24 aprile ed il 1 maggio 2014, l’azienda Laboratorio Terapeutico M.R. ha presentato presso il proprio stand il dispositivo BioUwb-Track.

Il dispositivo BioUwb-Track è stato inoltre presentato in occasione dell’evento Toscana Technologica – Smau Firenze 2014, ad oggi appuntamento di riferimento per la ricerca industriale e per l’innovazione in Toscana. Toscana Technologica nasce nel 2014 a Firenze dalla collaborazione tra Regione Toscana e SMAU.